19 Marzo 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

Grande Opportunità per gli Iscritti alla Misericordia

07-07-2017 22:17 - News Generiche
Quest´anno per la LXXI Festa Del Teatro di San Miniato è con piacere che proponiamo la possibilità ai soci della Fraternita di Misericordia di San Miniato Basso di avvicinarsi e di conoscere ancora meglio il Teatro dello Spirito e tutti gli spettacoli che saranno proposti.
Nello specifico, per gli spettacoli collaterali il biglietto di ingresso sarà di euro 2,00 a persona, mentre per lo spettacolo principale della Festa del Teatro: "Vangelo secondo Lorenzo", per le serate dal 22 al 26 luglio il costo del biglietto sarà di euro 5,00, a fronte di un costo di euro 20,00, esteso anche ad un accompagnatore.
E´ possibile riservare il posto telefonando allo 0571 400955 e ritirare i biglietti la sera prescelta dello spettacolo, oppure acquistarli direttamente alla biglietteria la sera stessa, presentandosi con la presente lettera o con la tessera di riconoscimento di Socio della Misericordia.
Ulteriori informazioni sullo spettacolo sono disponibili sul nostro sito web www.drammapopolare.it
Ringraziando per la cortese attenzione e la fattiva collaborazione che sempre ci avete prestato, salutiamo con cordialità e restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.






Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie