26 Settembre 2021
percorso: Home

Vuoi diventare volontario?

ISTRUZIONI PER L'USO

Vuoi dedicare un po' del tuo tempo agli altri ed entrare a far parte del gruppo volontari della Confraternita di Misericordia di S.Miniato Basso . come puoi fare?
Per avere tutte le informazioni recati presso la nostra sede a San Miniato Basso
in piazza Cuoco oppure telefona, o meglio ancora invia due righe di richiesta all'indirizzo
e mail : misericordiasmb@libero.it,
Un nostro formatore si metterà in contatto con te prima possibile.
I servizi sono molteplici, dall'autista, all'accompagnatore, al centralinista,
alla protezione civile, all'antincendio boschivo , al servizio agli anziani,
al servizio in cucina, al servizio di emergenza sanitaria .
Le età richieste sono da 16 anni in su .
Ti aspettiamo . ABBIAMO BISOGNO DI TE

REGOLAMENTO GENERALE PER I VOLONTARI