25 Aprile 2024

I nostri Volontari di Antincendio Boschivo

19-07-2017 23:05 - News Generiche
Anche oggi squilla il telefono .E´ il Centralino della Regione Toscana che ci chiede aiuto . "C´è un´incendio lungo la ferrovia a San Miniato Basso " . Dalla Misericordia viene diramato il messaggio vhatsupp. Arrivano le risposte e le prime disponibilità. Pochi minuti e l´equipaggio è pronto per partire mentre altri ragazzi si organizzano per il cambio successivo per il cambio. Viene richiesto un altro mezzo e con tanta passione e volontà viene inviato , Certo le disponibilità sono diverse , chi è libero a fine turno di lavoro, chi dopo cena o per la notte . Domenica passata eravamo presenti con due mezzi a Santa Maria a Monte . Questi sono i nostri volontari di Antincendio Boschivo ai quali va un grande ringraziamento per il loro operato ,sempre pronti a rispondere alle richieste della sala operativa .
Ma tu che leggi, se ti piace far parte del nostro Gruppo informati presso la nostra sede di San Miniato Basso in piazza Cuoco tel 0571 419455 Ti aspettiamo anche per informazioni .