27 Aprile 2024
percorso: Home

Nel Sorriso di Valeria

L’Associazione è nata in memoria di VALERIA: una ragazza piena di vita e di aspettative, sempre col sorriso sulle labbra, spentasi improvvisamente nel sonno il 19 Novembre 2006, all’età di 29 anni.
Il grande vuoto lasciato per la sua scomparsa, si vuole riempire attraverso questa Associazione, nata sotto la spinta di un sodalizio già esistente, che legava da amicizia ultradecennale due gruppi di amici coinvolgenti due cittadine: SAN MINIATO in Toscana e SONNINO nel Lazio, idealmente unite ora all’insegna della solidarietà.
Il nome dell’Associazione: “Nel sorriso di Valeria” è venuto fuori quasi automatico, perché una delle cose più belle di Valeria è il suo sorriso dolce e spontaneo, che ha lasciato il segno ed è rimasto impresso in quanti l’hanno conosciuta.
Questo sorriso vogliamo farlo rivivere sui volti di tanti bambini bisognosi in qualsiasi parte del mondo; un sorriso di speranza nel futuro, simbolicamente rappresentato nel “LOGO” da un trifoglio sorridente.

Direttivo Associazione Sede Legale 0571.400952
info@nelsorrisodivaleria.org

Presidente Lucio Tramentozzi 338.8888851
lucio.tramentozzi@alice.it

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio