03 Maggio 2024

Lo scatolificio Saico dona 50 Visiere alla Misericordia

15-04-2020 17:21 - News Generiche
Lo Scatolificio Saico di San Miniato Basso ha donato alla nostra Misericordia 50 Visiere Protettive . E' stato direttamente dal titolare Sauro Bagnoli a consegnarle presso la sede della nostra associazione e a istruire i volontari e dipendenti a come usarle. . Questo strumento di protezione facciale viene sempre adoperato durante i servizi sanitari di emergenza e trasporto speciale di pazienti covid-19 sospetti o positivi affermati con lo scopo di aumentare la sicurezza . Ancora una volta ringraziamo un artigiano di San Miniato Basso che ha dimostrato vicinanza e solidarietà verso questa associazione ma sopratutto verso i volontari e dipendenti che ne fanno parte fornendo loro gratuitamente dei dispositivi di protezione.