UN GENTILE RINGRAZIAMENTO CHE SCALDA IL CUORE

09-02-2021 21:39 - News Generiche
Una giovane signora che viene accompagnata dai volontari in ospedale per fare delle terapie, ha fatto recapitare presso la sede della Misericordia una confezione di cioccolatini e pasticcini oltre ad una piccola offerta in denaro , A tutto questo c'era allegato un biglietto con su scritto
" Cari ragazzi , un piccolo pensiero per Voi, per ringraziarvi della Vostra disponibilità e cortesia, Grazie davvero di tutto "
Non ci sono parole per raccontare la gioia provata dai volontari e dipendenti che hanno letto questo biglietto . Questa è la soddisfazione di essere volontari e mettere un pò del proprio tempo a disposizione di chi ha bisogno .