26 Ottobre 2021

Ricordo di San Sebastiano 2020

31-01-2021 17:34 - News Generiche
Domenica 24 gennaio durante la S.Messa delle ore 11 celebrata da don Fabrizio, è stato ricordato San Sebastiano patrono della Misericordia. di San Miniato Basso . Alla cerimonia religiosa erano presenti oltre 50 Volontari della nostra Fratenita.
...Un evento molto bello che ha segnato ancora in maniera positiva il momento di comunione e amicizia tra la Misericordia , il suo correttore e parroco Don Fabrizio e la comunità parrocchiale.
Al termine della Messa, il Governatore ha presentato in modo semplice la realtà della Misericordia e l'attività svolta nell'anno , dopo di lui , due volontari hanno testimoniato la gioia del servizio e il senso dell'appartenenza alla realtà della Misericordia.