la WIKENFARMA ha donato Tamponi Rapidi per i nostri Volontari

23-09-2021 21:40 - News Generiche
L' azienda lucchese Wikenfarma , con sede operativa a La Scala , ha donato alla nostra associazione alcune confezioni di Tamponi Rapidi da destinare solo ai soccorritori che fanno servizio sui mezzi dell'associazione il cui risultato non è valido per un eventuale Green Pass. Questo presidio sanitario è molto utile in questo periodo , specialmente per il personale che effettuano trasporti sanitari. Un doveroso ringraziamento va all'azienda Wikenfarma da parte della nostra associazione per la vicinanza dimostrata all'associazione e a tutti i volontari che ogni giorni sono a disposizione di chiunque ha bisogno.