I volontari ti aiutano a prendere l'appuntamento per il prelievo del sangue

28-09-2021 22:09 - News Generiche
Presso la sede della Misericordia nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 8 alle ore 11, alcuni volontari si mettono a disposizione per prendere l'appuntamento per il prelievo del sangue. Non tutte le persone , specialmente quelle anziane , hanno dimestichezza ad usare il computer per collegarsi al sito della asl e prenotare la prestazione tramite il sito www.zerocode.sanita.toscana.it . Per questo è nata l'idea di aiutare chi è in difficoltà o non ha a casa la strumentazione adatta. Un'altra dimostrazione dell' importanza del volontariato presso la nostra associazione.