Inaugurazione della nuova Ambulanza grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio e del Credit Agricole

14-10-2021 22:41 - News Generiche
Grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato e del Credit Agricole , è stata acquistata dalla Misericordia di San Miniato Basso, una nuova Ambulanza che sarà inaugurata domenica 24 ottobre al termine della S.Messa delle ore 11 davanti alla chiesa parrocchiale.
Questo mezzo di soccorso verrà usato per i servizi di emergenza sanitaria 118 , è dotato di defibrillatore semiautomatico e di tutte le attrezzature mediche d'avanguardia e deve essere sempre efficiente Molti sono gli interventi effettuati nell'arco delle 24 ore di servizio e molti i chilometri che si percorrono . Il Consiglio della Misericordia ringrazia la direzione del Credit Agricole e della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato