28 Marzo 2024

INAUGURATA UNA NUOVA AMBULANZA

25-10-2021 19:43 - News Generiche
Domenica 24 ottobre, al termine della S.Messa celebrata da don Fabrizio Orsini correttore spirituale della nostra Misericordia , è stata benedetta e inaugurata con il taglio del nastro, una nuova ambulanza acquistata con il contributo di Credit Agricol e della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato. Alla cerimonia religiosa erano presenti il Sindaco Simone Giglioli, il Direttore di Credit Agricol Massimo Cerbai , il Responsabile Commerciale Alberto Pedani , il Vice presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Avv. Giovanni Urti, una rappresentativa dei Carabinieri in congedo, della Guardia di Finanza in congedo, dei Donatori di Sangue Fratres , oltre al Governatore Alessandro Mancini, vari componenti del Magistrato e soprattutto moltissimi volontari sia della nostra che di altre associazioni. Terminata la cerimonia religiosa , le varie personalità presenti hanno speso parole di elogio e ringraziamento per tutto quello che è stato fatto . Il nostro Governatore ha ringraziato sia il Credit Agricol e la Fondazione per questo contributo che ci ha permesso di acquistare la nuova ambulanza che don Fabrizio ha benedetto e una volta tagliato il nastro , le sirene hanno suonato accogliendo un nuovo mezzo che sarà a breve a servizio della popolazione .