Quest'anno il servizio di Babbo Natale non viene effettuato

15-12-2020 21:57 - News Generiche
Si è proprio così, la consegna dei regali ai bambini da parte di Babbo Natale con i volontari della Misericordia di San Miniato Basso , quest'anno 2020 non si farà. Le cause sono legati al periodo e le conoscete bene, , distanziamento, sicurezza, assembramento. Anche l'iniziativa ,Natale sotto l'Albero della Misericordia è rimandata per gli stesse cause . Babbo Natale ci ha assicurato che ci invierà a breve un videomessaggio per salutare on line i Vostri bambini. Con l'occasione i Volontari della Misericordia formulano a Voi e alle Vostre famiglie i più cordiali auguri di Buon Natale.