Contributo alla Misericordia per Emergenza Covid -19 da parte dell'associazione " Nel Sorriso di Valeria"

23-12-2020 22:01 - News Generiche
Oggi 22 dicembre 2020, il presidente dell'associazione "Nel sorriso di Valeria", Lucio Tramentozzi ha consegnato nelle mani del Governatore Alessandro Mancini, un assegno di euro 2.500 come riconoscimento alla nostra Fraternita per l'impegno durante le Emergenze Sanitarie della Pandemia Covid 19. Il Magistrato ha deciso di destinare l'importo devoluto all' acquisto di un quarto mezzo attrezzato dotato di pedana per il trasporto di disabili visto le molteplici richieste che arrivano giornalmente al centralino della Misericordia da parte dei semplici cittadini e dalla Asl .