26 Ottobre 2021

Lions Club San Miniato ha donato Camici Monouso alla Misericordia

02-04-2020 11:09 - News Generiche
Lions Club San Miniato ha donato alla Misericordia di San Miniato Basso i camici monouso, prezioso Dispositivo di Protezione in questo periodo di Covid - 19 . Questi camici sono destinati principalmente ai soccorritori impegnati sul mezzo di emergenza 118 svolto h 24 dalla nostra associazione e dai soccorritori sull'ambulanza impiegata per trasporto speciale di sospetti o positivi affermati con patologia Covid -19. Un grazie rivolgiamo al Lions Club San Miniato nella persona del suo presidente Chiara Pozzolini che questa mattina ha portato personalmente il materiale presso la nostra sede di San Miniato Basso.