26 Ottobre 2021

Donate altre Mascherine alla nostra Misericordia

01-04-2020 16:25 - News Generiche
La solidarietà non ha limiti. L'azienda CONFORTI & GIUSTI , che produce abbigliamento da donna nello stabilimento di San Miniato Basso, ha donato alla Misericordia delle mascherine protettive accompagnate da una lettera rivolta ai volontari che recita :
e per il servizio sanitario che svolge verso tutti coloro che hanno bisogno .
Un sentito ringraziamento da parte della Misericordia va all'azienda Conforti e Giusti per questi Dispositivi di Protezione Individuale che ha messo a disposizione gratuitamente e che verranno usati dall'equipaggio dell' ambulanza specialmente in questo periodo di emergenza Covid - 19.