Iniziativa dell´AUSER in collaborazione con Telethon

14-12-2016 18:31 - News Generiche
Questa Associazione AUSER FILO D´ARGENTO che ha sede nei locali della Misericordia di San Miniato Basso Comunica che Sabato 17 Dicembre sarà presente con un suo stand nella Piazza del Mercato di PONTE A EGOLA . e, Domenica 18 Dicembre davanti alla Chiesa Parrocchiale di SAN MINIATO BASSO per far conoscere alla popolazione le iniziative della Fondazione TELETHON per la ricerca sulle malattie genetiche. Nell´occasione saranno offerti cuori di cioccolato per reperire fondi per la suddetta fondazione.