DONATE ALLA MISERICORDIA DI SAN MINIATO BASSO 90 MASCHERINE

20-03-2020 17:04 - News Generiche
Un grande dono è stato fatto alla nostra associazione dall' azienda MANCINI TRASPORTI srl con sede nella zona industriale di San Miniato Basso . 100 mascherine che saranno utilizzate per tutelare la salute dei nostri dipendenti e volontari che tutti i giorni si trovano a fronteggiare servizi Sanitari, Sociali e di Assistenza alla popolazione . Un sentito ringraziamento all' azienda Mancini da parte del Magistrato di questa Fraternita , e come dice il motto della Misericordia .... Che Iddio ve ne renda merito .