20 Aprile 2024

RINNOVO TESSERA ASSOCIATIVA ALLA MISERICORDIA PER L'ANNO 2021

06-01-2021 18:26 - News Generiche
Con l'inizio dell'anno 2021 sarà possibile rinnovare il sostegno alla Misericordia di San Miniato Basso , attraverso il pagamento della quota associativa. Perchè rinnovare la Tessera e farsi socio di questa associazione? Il Tuo aiuto permette di continuare il servizio di Emergenza Sanitaria 118 effettuato 24 ore su 24 su Ambulanza con Defibrillatore. Tutti i coloro che rinnovano la tessera associativa possono beneficiare di sconti del 10% o del 20 % presso Ecomedica di Empoli, Istituto Sirio di San Miniato Basso, e ogni volta che richiedono privatamente servizi socio sanitari da svolgere con mezzo dell' associazione sia attrezzato che ambulanza .
Se invece vuoi dedicare qualche ora del tuo tempo a questa associazione sei il benvenuto. Le cose da fare sono molteplici ; centralino, misurazione della temperatura, accompagnatore , autista. Vi aspettiamo per sostenerci in ogni modo presso la nostra sede in piazza v .Cuoco a San Miniato Basso. La Misericordia ha bisogno dell'aiuto di tutti. Tutti hanno bisogno dell'aiuto della Misericordia