La nostra centralinista Stefania Gemignani ha conquistato l'Oro nei Campionati Italiani svoltisi a Lignano

02-03-2021 22:48 - News Generiche
Stefania, al mattino fa la centralinista alla Misericordia e nel tempo libero si dedica al nuoto nell' Associazione Aquateam Cuoio . Nel pomeriggio di sabato 27 febbraio 2021 dopo una gara in vasca da 50 metri ha conquistato la medaglia d'Oro nei Campionati Italiani Assoluti svoltisi a Lignano Sabbiadoro . La sua costanza nel voler raggiungere l' obiettivo . la passione per quello che fa l'ha sempre dimostrata sia alla Misericordia che nel gruppo sportivo di cui fa parte, A Stefania vanno i complimenti di tutti i volontari e dipendenti che hanno gioito insieme lei per il risultato ottenuto.