07 Agosto 2020

Bando “TIME TO CARE” in attività di supporto e assistenza agli anziani

06-08-2020 16:49 - News Generiche
[]
Il Bando, al quale anche la nostra Associazione aderisce é rivolto ai giovani tra i diciotto e i trentacinque anni che vogliono impegnarsi, per un periodo di sei mesi, in attività di supporto e assistenza agli anziani, nell’ambito di azioni progettuali proposte dagli enti del Terzo settore sul territorio nazionale.

Il Bando ha l'obiettivo di sostenere i giovani, promuovere lo scambio intergenerazionale e favorire l’inclusione delle persone anziane nella vita sociale, anche in considerazione del fatto che rappresentano la categoria più esposta al contagio del coronavirus COVID-19. In particol...

COMUNICAZIONI USL PER IL MESE DI AGOSTO

29-07-2020 22:16 - News Generiche
[]
La Usl Toscana Centro COMUNICA che per il mese di Agosto, presso il Distretto Sanitario di San Miniato Basso , sito nei locali della Fraternita di Misericordia verranno effettuati i seguenti orari :

RIAPRE LA CAPPELLA DELLA MISERICORDIA

29-07-2020 21:44 - News Generiche
[]
Riapre la Cappella della Misericordia di San Miniato Basso, chiusa dall'inizio di Marzo a causa del Coronavirus e in osservanza delle disposizioni di legge riguardanti le Cappelle del Commiato, non è stato possibile fino ad oggi, l'uso di questo locale . La Cappella in questione , voluta dall'allora Governatore Igino Mancini , è a disposizione di tutta la popolazione che ne fà richiesta .

Donati 500 Guanti in lattice dalla Generali Assicurazione

03-07-2020 22:42 - News Generiche
[]
L'Assicurazione Generali , agenzia di S. Croce sull'Arno gestita da Michele Altini e Antonio Alcione hanno donato alla nostra associazione 500 guanti in lattice . Questo materiale di difficile reperimento è indispensabile per la salvaguardia della salute di coloro che fanno servizio sulle ambulanze ordinarie e di emergenza specialmente in questo periodo di Covid 19 , La Misericordia ringrazia il sign, Michele Altini e il sign Antonio Alcione per questo gesto solidale .