Una Pasqua" dolce" per i Volontari della Misericordia

11-04-2020 10:59 - News Generiche
Due artigiani dolciari di San Miniato Basso hanno donato un po di "dolcezze" ai nostri volontari e dipendenti che in questo periodo sono stati molto impegnati a gestire situazioni e richieste legate al Covid-19 . I ringraziamenti vanno alla pasticceria Benvenuti ce ha donato delle Uova Pasquali, alle sorelle Puggioni della Fattoria Casanova che hanno donato Biscotti Artigianali con tanto di dedica scritta. Ringraziamenti a queste aziende da parte dei volontari , dipendenti e collaboratori , che hanno dimostrato ancora una volta vicinanza e solidarietà verso questa associazione e soprattutto verso il personale anche nel periodo di Pasqua è sempre a disposizione 24 ore su 24 garantendo servizi di emergenza sanitaria 118 alla popolazione .