09 Luglio 2020

Un Carro allegorico per i disabili con pedana donata dalla Misericordia

13-02-2019 21:47 - News Generiche
Gli organizzatori del Carnevale di San Miniato Basso , hanno pensato ad attrezzare in carro per i disabili. Tutto è nato forse per caso. Qualche mese fà la Misericordia di San Miniato Basso ha dismesso un pulmino attrezzato usato appunto per trasporto disabili al quale i volontari, prima di portarlo alla demolizione hanno tolto il sollevatore per il caricamento delle carrozzine . Questa notizia è venuta all'orecchio di alcune persone che costruiscono i carri allegorici per questa manifestazione e hanno chiesto alla nostra associazione questa attrezzatura che è stata volentieri donata . Questo sollevatore è stato adattato con maestria e con tutti gli accorgimenti e sicurezze su un carro dove i bambini disabili possano salire senza problemi. Ci complimentiamo per la bella iniziativa avuta dagli organizzatori del Carnevale di San Miniato Basso.