Tutti insieme ricordiamo l'Anniversario della Liberazione

25-04-2020 18:58 - News Generiche
25 aprile, Anniversario della Liberazione ricordato a San Miniato Basso con la deposizione della Corona d'Alloro alla lapide in Memoria dei Caduti del nostro paese situata a lato della chiesa dei santi Martino e Stefano. Erano presenti il Sindaco Giglioli, il presidente del Consiglio Comunale Gasparri , il parroco don Fabrizio Orsini, due agenti della Polizia Municipale con il gonfalone comunale, l'immancabile trombettiere,la rappresentativa dei Vigili del Fuoco Volontari e una rappresentanza dei Volontari della Protezione Civile della Misericordia di San Miniato Basso con lo stendardo dell'associazione. E' bello vedere ancora una volta rappresentanti delle istituzioni insieme al mondo del volontariato in questo giorno significativo ricordato nonostante le presenze ristrette causa covid 19 .