24 Aprile 2024

Ringraziamento ai Volontari per la loro opera prestata in questo Periodo di Covid 19

29-05-2020 23:05 - News Generiche
Don Fabrizio Orsini parroco di San Miniato Basso e correttore spirituale della nostra Fraternita di Misericordia , ha voluto una brillante iniziativa , una serata particolare con la recita del Rosario dedicato alla Madonna durante la quale ringraziare a tutti i Volontari per il loro servizio svolto in questo periodo particolare di covid 19 . Tutto si è svolto negli spazi esterni della Fraternita di Misericordia di San Miniato Basso alla presenza di sua eccellenza il Vescovo Andrea Migliavacca , del sindaco di San Miniato Simone Giglioli , di associazioni del nostro comune rappresentate dai volontari della nostra Misericordia di San Miniato Basso, della Misericordia di San Miniato, della Croce Rossa di Ponte a Egola, della Vab, della Caritas Parrocchiale oltre alla popolazione .E’ cominciato tutto con un breve saluto del nostro Governatore Alessandro Mancini e la recita del Rosario guidata e commentata dal Vescovo Andrea ripresa in streaming per dare la possibilità a coloro che non erano presenti di seguirla anche da casa, , Alla fine della preghiera sia il Sindaco che lo stesso Vescovo hanno espresso parole di riconoscenza e di ringraziamento nei confronti di tutte le associazioni di volontariato presenti , per il loro operato e per la dedizione dimostrata verso tutta la popolazione.