25 Aprile 2024

Presentazione Spettacolo Teatrale Lunedì 8 luglio 2019

02-07-2019 23:56 - News Generiche
L' Istituto Dramma Popolare di San Miniato
presenta uno spettacolo dal titolo :
"RARO CADE CHI BEN CAMMINA"
In viaggio con Leonardo
di e con Stefano Filippi
Dramaturg Laura Aimo
Costumi Fondazione Cerratelli
Ufficio marketing e comunicazione Lab therighttool
Distribuzione Bujar Halo
Un viaggio-spettacolo nel mondo di un'anima che si svolgerà lunedì 8 luglio 2019 ore 21.30
presso gli spazi dell'anfiteatro della Fraternita di Misericordia di San Miniato Basso, in piazza V,Cuoco. Questo ha lasciato impronte indelebili fino ai nostri giorni e che pure custodisce un segreto. Un'avventura immaginifica dentro le vicende biografiche e le invenzioni del Maestro, alla scoperta di segni e indizi, aneddoti e curiosità. Una storia in cammino che, anziché tracciare confini o cercare definizioni, prova a cambiare lo sguardo, a porre domande, ad aprire i nostri orizzonti proprio come Leonardo faceva con i suoi. In scena un solo attore che, attraverso la parola viva e l'energia tipica dei cantastorie e insieme uno stile contemporaneo, divertente e interattivo, coinvolge adulti, giovani e bambini, anche senza famigliarità col linguaggio teatrale, in un percorso esperienziale e sorprendente nell'universo leonardesco.
Info & Costi
Intero 10,00 €
Ridotto5,00 €
Ridotto operatori 2,00 €
Convenzioni
Soci Touring Club Italiano
Soci FAI Fondo Ambiente Italiano
Soci Unicoop Firenze
Soci e volontari Misericordie e Acli
Biblioteche Provincia di Firenze e Pisa (presentando la tessera della biblioteca)
Hanno diritto alla riduzione di legge (RIDUZIONE 50%):
OVER 65 - under 18 (compresi nella riduzione generica studenti da 5,00 €)
Militari
Disabili (omaggio), per l'accompagnatore biglietto ridotto. I biglietti omaggio per la persona diversamente abile e ridotto per l'accompagnatore possono essere prenotati e acquistati telefonando alla biglietteria 0571 400955, al fine di garantire il migliore servizio e la disponibilità dei posti alla persona diversamente abile.