19 Aprile 2024

NATALE SOTTO L'ALBERO DELLA MISERICORDIA 2019

05-12-2019 22:00 - News Generiche
Domenica 15 Dicembre , continua il tradizionale incontro con Babbo Natale e l'Addobbo dell'Albero di Natale che si trova davanti alla sede della Misericordia di San Miniato Basso . Tutto questo è possibile grazie ai volontari della Misericordia, ai Donatori di Sangue Fratres, ai Vigili del Fuoco Volontari, all'associazione Calciando Insieme, e Pinocchio ai Pinocchio. Il programma del pomeriggio prevede:
Ore 14,30 Arrivo di Babbo Natale e accoglienza dei bambini che insieme alla Mascotte Bing addobberanno "l'Albero di Natale" con le decorazioni preparate a Scuola insieme alle loro insegnanti.
Ci sarà anche il Clown Prezzemolina che intratterrà i bambini con un piccolo spettacolo di Bolle, Truccabimbi, Palloncini modellabili e giochi di gruppo,
Il Laboratorio " Costruiamo insieme la Calza " dove insieme all'educatrice Sara Lazzeri potranno creare la calza della Befana.
L'associazione Pinocchio ai Pinocchio propone "Una Favola sotto l'Albero" la magia del Natale attraverso la lettura di favole per i bambini
Mercatino di Libri e di Oggetti Natalizi
Il Rigiocattolo . Si invitano i bambini a portare due o tre giocattoli usati che non utilizzano più , potrà poi riprenderne uno che trova in esposizione. I vari giochi rimasti verranno consegnati ad un'associazione di famiglie in difficoltà. E' un piccolo gesto per ricordarsi di altri coetanei meno fortunati,
Per finire vi aspettano, ciaccini, castagne, e bevande calde ,