La nostra associazione piange la scomparsa di Fabio Caponi

30-03-2018 12:05 - News Generiche
Fabio Caponi, è morto nella mattina di oggi 29 marzo a San Miniato Basso a causa di un arresto cardiaco. Aveva solo 53 anni e da molti anni è stato molto attivo nella nostra associazione
. Nel suo lavoro di infermiere del 118 era molto apprezzato dai colleghi per il suo impegno e serietà
Alla sua Misericordia dedicava molto tempo libero in servizi sanitari , durante eventi e con la sua competenza affiancava i nostri formatori durante i corsi di primo soccorso organizzati in sede. Il funerale si terrà sabato 31 alle ore 10 nella Chiesa Parrocchiale .