16 Aprile 2024

L'elettromeccanica EMMEPUNTO GI ha donato in Termometro a Infrarossi

07-05-2020 11:10 - News Generiche
Massimo Giorgi , titolare della Emmepuntogi , azienda di San Miniato Basso che si occupa di impianti elettrici civili e industriali, e persona vicina alla Misericordia , ha donato alla nostra associazione in Termometro a Infrarossi. Questo strumento verrà utilizzato all'ingresso da un nostro volontario che con questo strumento misurerà la temperatura corporea a distanza alle persone che accedono nei locali dell' associazione . Il Magistrato ringrazia Massimo Giorgi per questo gesto che ancora una volta dimostra quanto le aziende di San Miniato Basso , in vari modi hanno dimostrato, vicinanza alla Misericordia e a tutto il personale e a coloro che usufruiscono dei suoi servizi. Che Dio ve ne renda merito.