L' Autofficina LC car e la Carrozzeria Jolly donano Guanti Monouso

06-05-2020 16:51 - News Generiche
Queste due aziende di San Miniato Basso, hanno risposto al nostro appello donandoci alcune confezioni di Guanti Monouso.
La Misericordia ringrazia sentitamene la LC Car e la Jolly che hanno messo a disposizione dei volontari e dipendenti questi guanti, strumento fondamentale che garantisce la sicurezza durante i servizi sanitari da loro svolti. Un grazie ancora per la vicinanza dimostrata a questa associazione dagli artigiani di San Miniato Basso