Incontro con l'Arma dei Carabinieri

28-04-2019 17:24 - News Generiche
La sezione dell'Associazione Nazionale Carabinieri sezione di San Miniato che ha la propria sede presso i locali della Misericordia ,ha organizzato la sera di mercoledì 17 aprile , un'incontro con l'Arma dei Carabinieri rappresentata per l'occasione dal tenente Daini , comandante della Stazione di San Miniato. sono stati trattati argomenti di forte attualità vale a dire furti nelle abitazioni, e truffe che giornalmente sono argomento della cronaca .Durante la serata svolta nella sala Mancini all'interno della nostra sede e alla quale hanno partecipato molte persone , il graduato ha fortemente invitato tutti coloro che sono testimoni di queste situazioni a rivolgersi ai carabinieri chiamando il 112 o ancora meglio per la nostra zona , la compagnia di San Miniato al n° 0571/44400.