Incontro con i Volontari nella Scuola

25-05-2015 18:52 - News Generiche
CONTINUA IL PROGETTO "INSIEME PER PROTEGGERCI"
Prosegue la collaborazione tra la Fraternita di Misericordia la scuola media di San Miniato Basso nell´ambito del progetto "Insieme per Proteggerci". Dopo le lezioni del 17 aprile e dell´8 maggio, venerdì 22 p.v. si terrà il terzo incontro tra i nostri volontari ‒ del settore sanitario, del gruppo di Protezione Civile e dell´Antincendio boschivo ‒ e gli studenti delle classi prime, seconde e terze, in vista della manifestazione in memoria del governatore Igino Mancini che si terrà l´ultimo giorno di scuola presso i locali della Misericordia.