Foto gallery

Inaugurazione nuova Ambulanza e Vestizione nuovi Volontari

foto generiche
.Altro giorno da ricordare , Domenica 30 Ottobre Ci siamo ritrovati presso la nostra sede per accogliere le associazioni intervenute all´inaugurazione della nuova Ambulanza , taglio della torta e foto di rito, per poi procedere in processione presso la Chiesa parrocchiale dove nel corso della Santa Messa delle ore 11, don Luciano Niccolai, alla presenza delle Autorità, del governatore Alessandro Mancini, del Magistrato, di Volontari , Dipendenti e Collaboratori ha proceduto alla cerimonia della Vestizione di nuovi volontari.e alla Benedizione del nuovo mezzo.