19 Aprile 2024

Inaugurazione nuova Ambulanza e Vestizione nuovi Volontari

28-10-2018 18:39 - News Generiche
Un'altra giornata da ricordare per la nostra Fraternita di Misericordia è stata appunto domenica 28 ottobre 2018-
La Vestizione di 7 nuovi Volontari e l'Inaugurazione di una nuova Ambulanza destinata all 'Emergenza Sanitaria 118 per essere sempre pronti ai bisogni della popolazione , che va a sostituite un mezzo che conta 300.000 km .
Tutto si è svolto durante la S.Messa delle ore 11 celebrata da don Luciano Niccolai alla quale hanno partecipato
molti volontari sia della nostra associazione che di altre consorelle intervenute, Inoltre erano presenti il sindaco Gabbanini, il sign, Nacci in rappresentativa delle misericordie dell' area ex usl 11 , il governatore della consorella di San Miniato oltre ad altre associzioni che gravitano nella nostra sede della Fraternita , Al termine la benedizione e il taglio del nastro fatto dalla figlia di Fabio Caponi nostro volontario recentemente scomparso al quale è stata dedicata la nuova ambulanza . Sulla fotogallery sono disponibili alcuni scatti in ricordo dell'evento.