Donazione di sedia scendiscale da parte del Club z3mendi

29-09-2016 21:47 - News Generiche
 Domenica 25 settembre , il Club Z3mendi  in occasione del loro 27° Raduno Nazionale tenutosi a Lucca , ha  donato alla nostra associazione una sedia scendiscale (vedi foto)  che sarà collocata  a bordo della nuova ambulanza BLSD che verrà inaugurata alla fine del mese di Ottobre.    Questo dispositivo è essenziale a bordo  del nuovo mezzo di soccorso  perché consente di accedere in tutti quei luoghi in cui la barella non può arrivare (edifici alti, ascensori, locali angusti, scale strette ecc) e poter trasportare agevolmente coloro che hanno bisogno.Ringraziamo di cuore il club z3mendi  per questo gesto a favore della nostra associazione .