26 Settembre 2021

Donato alla nostra Associazione un mezzo per i Servizi Sociali

19-05-2019 23:18 - News Generiche
Il parco macchine della Misericordia di San Miniato Basso ha un nuovo automezzo destinato ai Servizi Sociali.
La Fiat Panda blu riconoscibile dai loghi dell' associazione , infatti è stata donata da Billeri Giuliano, un volontario che ha voluto offrire questa auto da destinare come è riportato sulla carrozzeria ai " servizi per a Comunita'". Un grande ringraziamento da parte del Magistrato per questo gesto e " che Dio te ne renda merito".