Don Fabrizio Orsini nuovo Correttore Spirituale della Fraternita di Misericordia di San Miniato Basso

25-09-2019 22:48 - News Generiche
. Don Fabrizio Orsini è il nuovo parroco di San Miniato Basso. Nella chiesa della Trasfigurazione, domenica 15 settembre 2019 ha fatto il suo ingresso ufficiale . Ad attenderlo c'era, oltre ad una gran folla di fedeli,il vescovo mons Andrea Migliavacca, il sindaco di San Miniato Simone Giglioli, il nostro governatore Alessandro Mancini, il presidente dei Donatori di Sangue Fratres, Angiolo Schiavetti , una rappresentativa del magistrato e dei volontari della nostra associazione e dei Donatori di Sangue insieme a personalità civili e militari . Per noi volontari, dipendenti e collaboratori della Misericordia sarà il nostro nuovo Correttore Spirituale che a breve attenderemo presso i locali della Fraternita. Per noi , adesso, si apre un nuovo capitolo che vogliamo vivere per crescere insieme nella fede lo accogliamo per questo come correttore e come confratello .Alcuni scatti dell'arrivo e della cerimonia possono essere visibili cliccando su .