26 Settembre 2021

Colazione donata ai Volontari in Servizio

11-04-2020 18:22 - News Generiche
E' sabato , giorno prima di Pasqua, i volontari della Protezione Civile sono pronti per la distribuzione delle mascherine alla popolazione di San Miniato Basso , ma con grande sorpresa di tutti i ragazzi arriva la colazione. Dalla Pasticceria Brotini giungono confezioni di pasticceria fresca e dall' Oca Bianca caffè e cornetti .Partono i doverosi ringraziamenti ma il messaggio è chiaro ; l'affetto grande di tutte queste aziende, associazioni, persone semplici che in questi giorni è stato manifestato nei confronti dela Misericordia di San Miniato Basso non ha misura. Il Magistrato dell'associazione , i volontari, i dipendenti, e i collaboratori augurano a tutti Buona Pasqua.