Anche la nostra associazione interviene nelle zone terremotate

01-09-2016 22:20 - News Generiche
Anche la nostra associazione si è unita ai soccorsi per le zone terremotate.La sera del 24 agosto due nostri volontari a bordo di un fuoristrada per assistenza logistica si sono uniti alla Colonna Mobile della Regione Toscana diretti nelle zone dell´epicentro del sisma mettendosi a disposizione delle autorità competenti .Sono le ore 22,55 del 25 agosto.I nostri volontari insieme alla lunga colonna della Toscana è arrivata a Rieti, in attesa della destinazione finale dove sarà montato il campo per ospitare i cittadini terremotati. Primo impegni sarà quello di montare in nottata la tenda-igloo da cento posti letto. I volontari aspettano di iniziare il loro lavoro dopo il lungo viaggio.