29 Marzo 2024

Natale sotto l´ Albero della Misericordia

28-11-2017 23:18 - News Generiche
Domenica 17 dicembre invitiamo bambini e bambine di tutte le età insieme alle loro famiglie a questa iniziativa natalizia denominata " Natale sotto l´Albero della Misericordia ". Alle 14,30 tutti insieme accoglieremo Babbo Natale che sarà lieto di ricevere le loro letterine e le palline colorate che saranno usate per addobbare il grande abete che si trova davanti la sede dell´associazione in piazza cuoco.
Sono state consegnate piu di 800 palline a tutte le scuole elementari e materne del comprensivo Sacchetti .
Alle ore 15 l´associazione L´Associazione Culturale Pinocchio
a i´Pinocchio consegnerà un dono a tutti i bambini che porteranno un disegno dal titolo "Pinocchio a Natale" . Durante il pomeriggio saranno disponibili ciaccini, bomboloni ,
bevande calde . Vi aspettiamo tutti per passare due ore in allegria in compagnia di Babbo Natale